Christian ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 mesi fa

In questo periodo ho desiderio di morire come posso fare a morire perché non voglio vivere più voglio fare la finita?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

puoi provare se vuoi, ma occhio al rischio di rimaner vivo e con disabilità gravi oppure a finire rinchiuso in un reparto psichiatrico, se vuoi il mio parere per quel che vale la morte arriverà a prenderti solo quando vorrà lei (questo vale per tutti ovviamente)

• Anonimo
    2 mesi fa

Emmaccheccazzö, tutti che vogliono morire...tira fuori i cogliöni sbattili in faccia ai problemi che la vita ti pone e fai vedere a tutti quanto vali cazzö. Ma che cacchio di ragionamento fai?se ti raccontassi la mia vita a partire dai 7 anni in poi mi sarei dovuto ammazzare tutti i giorni, per non parlare di quello che ha passato mio padre e che ho vissuto sulla mia pelle porcatroiå...altro che, estikazzī, facicele crepare e lasciare tutto così com'è, aó datti una mossa e reagisci porcavacca

• vai a mangiare dai cinesi tutti i giorni o dai turki del kebap....prima o poi ci resti secco

• Anonimo
    1 mese fa

Devi parlare con qualcuno che ti aiuti.

La vita è un dono prezioso, vivila.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non dare retta ai trogloditi... anch'io da troppo tempo sono stanco e non ho la minima voglia di vivere...ho solo 2 motivi: uno è un sogno anche so che molto probabilmente non riuscirò a farlo avverare ,mentre per il secondo motivo (ed è quello sul quale vorrei che tu riflettessi) è che se io mi uccidessi il Dolore che provo verrebbe distribuito ai miei genitori... però non passa giorno che io non speri che mi succeda qualcosa...magari talmente terribile da giustificare il suicidio

Se vuoi parlare in privato fammi sapere a me farebbe bene parlare con qualcuno e forse farebbe bene pure a te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.