Sai risolvere un indovinello artistico 😁?

Cosa avrebbero in comune questi personaggi?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    A me il secondo sembra (anzi, ne sono proprio convinta, e la cosa non credo mi faccia onore) il Marchese de Sade!

    Il terzo mi sembra Pasolini.

    Il collegamento tra i due c'è ("Le 120 giornate di Sodoma").

    Il primo somiglia al batterista degli Who, ma non sono sicura, mi ricorda anche a un vignettista italiano.

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190827073255AAyrd7H.

      Ecco!

  • 2 mesi fa

    Non è una corrente letteraria, ma "un modo di esprimersi"

    Due parole.

    Ecco da dove mi è nata l'ispirazione.

    https://www.r3m.it/come-sono-nati-i-led-zeppelin-m...

  • 2 mesi fa

    È difficile Michelle!!

    Riconosco solo Wolfgang Amadeus Mozart perché quel ritratto di profilo è esposto nella sua casa di Vienna e me lo ricordo.

    Il tizio a sinistra sembra un personaggio estroverso degli anni ‘60 a giudicare dall’acconciatura dei capelli e dal vestito.

    Il tizio di colore potrebbe essere un musicista jazz...

    Sono tre musicisti magari, ma oltre questo non riesco ad andare :-(

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190827073255AAyrd7H

  • asso
    Lv 7
    2 mesi fa

    Sono tre figure che mostrano lo stato di avanzamento del torcicollo.

    Figura A) : regà, fermi tutti, forse mi si è bloccato il collo

    Figura B) : maronn non riesco nemmeno a mandarlo in avanti

    Figura C) : chiamm o duttoooor

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190826161234AA2o5ML

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

    E brava Michelle 😉👍

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190826161234AA2o5ML

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.