com'è possibile che ogni giorno di deve parlare sempre di Salvini. e se non si parla di lui, compaiono le sue immagini? E diventato come....?

Aggiornamento:

il prezzemolo.

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Più che prezzemolo mi sembra aglio, per molti indigesto, per altri da evitare per la puzza che emana l'alito dopo l'assunzione.

  • 1 mese fa

    ... come il prezzemolo, ma è lui che lo cerca.

  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

    ottimo ufficio di pubbliche relazioni (il resto non serve)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.