asso
Lv 7
asso ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 2 mesi fa

Ti va di postare la foto più carina che hai fatto questa estate?

Valgono anche selfie accanto al ventilatore o mare inquinato 🙄

28 risposte

Classificazione
  • Princy
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

Ok, ma ce ne sono tantissime....

Attachment image
  • 2 mesi fa

Questa scattata on the road...

Attachment image
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Non è la più carina, ma la più anonima. Una foto X.

Titolo, infatti, È scattata l’ora X.

Attachment image
  • 2 mesi fa

Son pigro. Quindi metto una fatta ieri. Che mi è simpatica.

Saluti :)

Attachment image
    • Giorgio ɢ
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Grazie! Le due signorine eran distratte dal pasteggiar :)
      La discrezione dello smartphone ha fatto il resto e la mia epidermide ringrazia per aver evitato eventuali incontri ravvicinati con pungiglioni :)
      Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • asso
    Lv 7
    2 mesi fa

Questo è l’ingresso di una pineta che ho scoperto ed è diventata la mia culla nell’orario della pennichella, visto che in casa ne siamo troppi, ognuno diversamente gestibile. Ogni capa è un tribunale e io vengo qui a deliberare, per almeno un’ora al giorno 🤪

Attachment image
    • il contatto con la Natura è una delle gioie della vita, a volte pari o più intenso che del contatto con un'altra persona, è un mix che coinvolge i 5 sensi e l'anima..

• mi spiace ma quest'estate non ho fatto nessuna foto e poi io non pubblico mai foto mie personali qui su yahoo: ci sono troppi troll che te le rubano e le pubblicano per screditarti o, addirittura, le vanno a pubblicare su siti di incontri a tua insaputa. A tal proposito c'è un troll multiaccount qui su yahoo che si fa chiamare Cecile il quale ha il vizio di rubare foto da instagram di ragazze molto carine e pubblicarle qui su yahoo spacciandosi per loro chiedendo il voto di bellezza oppure la provenienza. In conclusione, yahoo answers è il social meno adatto per pubblicare foto proprie

• 2 mesi fa

Anch’io sono poco incline al fare fotografie. Non che non mi piaccia scattarne, anzi. Poter rinfrescare il ricordo che spesso con gli anni la memoria sbiadisce, è confortante. Eppure davanti a cose belle da vedere, belle da immortalare e ricordare, raramente impugno la fotocamera. Semplicemente me ne dimentico. Mi fermo ad osservare e, in piena contemplazione, dimentico di cristallizzare l’immagine in una fotografia. Un po’ mi illudo bastino occhi e memoria.

Ci deve essere qualcuno che me lo ricordi. Anche questa estate c’è stato.

Ecco a voi il mio verde preferito. C’era bisogno di ricordarlo per bene, questo verde. È una delle rare foto che ho deciso io di scattare.

Attachment image
  • Jade
    Lv 7
    2 mesi fa

Io fotografo spesso le papere, adoro quando fanno i piccolini batuffolini.

Attachment image
  • Geo
    Lv 7
    2 mesi fa

Non le ho raccolte, sono un po' in giro. Qua mi trovo questa, ad esempio:

Attachment image
  • 2 mesi fa

Non posso, è una foto privata, che ritrae la mia compagna mentre lecca golosa una pozza di seme tra lo scroto e il corpo dell’uretra.

• Minny
    Lv 6
    2 mesi fa

Da tempo ho smesso di fare foto. Cerco di imprimere ben bene le immagini nella mia memoria.

Con l'attuale mania delle foto e dei selfie , secondo me, si rischia di perdere il contatto con la realtà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.