Anya ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 3 mesi fa

Cosa fareste se ci rivelassero che in realtá siamo stati creati dagli alieni?

sareste preoccupati,delusi,felici.. quale sarebbe la vostra reazione

14 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

gli alieni esistono è impossibile pensare che in un universo di dimensioni forse infinite non ci siano... poi da li a dire che siamo stati creati da alieni.. io non credo a questo

• 3 mesi fa

Non mi meraviglierei visto che è una teoria abbastanza plausibile.

• 3 mesi fa

Sarei inquietato, ma non troppo sorpreso, sono un sostenitore della teoria degli antichi astronauti.

• Anonimo
    3 mesi fa

Nessuna reazione, anche perchè forse è proprio così!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Non me ne stupirei.

• 2 sett fa

Un *****, cosa dovrei fare? Buttarmi da un grattacelo e vedere se volo?

• 1 mese fa

Io sarei felice perché l'avevo sospettato. 

Cosi si potrebbe dimostrare che coloro degli antichi astronauti avevano ragione. 

Inoltre si potrebbe anche spiegare scientificamente tutta la Bibbia Inoltre secondo me potrebbero spiegarci anche i Miracoli e le Piaghe descritte nella Bibbia. 

Fonte/i: Me stesso
  • 3 mesi fa

E gli alieni da chi sono stati creati? Sia che crediamo nella teoria degli antichi astronauti, in quella di Darwin o in quella del creazionismo rimane sempre un problema: chi ha creato l'uomo? Se la risposta è quella scientifica cioè che non c'è prova di esistenza di uno o più creatori e praticamente non si può rispondere alla domanda. Se si risponde che siamo stati creati da Dio o dagli alieni non sappiamo dire come essi si sono originati. Quindi possiamo solo credere in ciò che ci sembra più giusto credere. Nessuno ci darà garanzie fin quando siamo in vita, a parte noi stessi. Per essere in tema alla domanda, io reagire positivamente, anche se credo nella creazione divina e sono Cattolico.

• allora Dio da chi è stato Creato ? Perché Solo Dio può essersi creato da Solo nell'immensità dello spazio ?

• m
    Lv 6
    3 mesi fa

Ce una teoria che dice che la nostra specie è un derivato di genetica di scimmia e alieni ci sono dei video anxhe su Youtube....Non lo so se sembra attendibile....ma credo esistano gli alieni con più probabilità di quanto esista dio

• 3 mesi fa

Gli uffiiiiiiiiiiiiiisaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.