Che differenza di orario c'è tra Italia e Stati uniti ( Austin in Texas, Los Angeles in California)?

Ho amici che vivono là, vorrei regolarmi per chattare con loro senza disturbarli di notte. Io di solito uso wazzup alle 20:00 che ora è ad Austin e Los Angeles quando in italia sono le 20:00?

4 risposte

Classificazione
  • H315
    Lv 7
    2 mesi fa

Austin è a gmt -5 mentre noi siamo a gmt +1 quindi Austin rispetto a noi è sei ore indietro (es. alle 20 da noi là sono le 14:00)

Los angeles è a gmt -7 quindi rispetto a noi fa otto ore in meno, alle 20:00 in italia corrispondono le 12:00 e la gente è a pranzo.

Fonte/i: ho vissuto un anno ad Austin per una specializzazione post laurea alla UT-Austin
  • 3 mesi fa

basta che cerchi su Google "orario Austin" e "orario Los Angeles" e ti dice in tempo reale che ora è li.

Come ti hanno detto comunque Austin 7 ore indietro e Los Angeles 9 ore indietro.

• 3 mesi fa

Gli Stati Uniti ne hanno diversi:in California la nostra sera è la loro mattina

• 3 mesi fa

Austin è 7 ore indietro, mentre Los Angeles se non sbaglio è 9 ore di fuso orario

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.