Sai risolvere un QUIZ.... canterini 🤗?

Eh si... Si tratta di un cantante famoso.

Di chi si tratta?

Prova a collegare i vari indizi che potete "cogliere" leggendo la sua biografia, qualora a intuito vi venga in mente un nome.

Aggiornamento:

Scusate, è la fretta!

Inizio con il sngolare e termino con il plurare!!!!! (che vergogna!)

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Amo follemente David Bowie e quindi il mio primo pensiero è stato lui:

    nato nel '47, visse per un periodo a Los Angeles, poi c'è Blake: non sapevo (lo apprendo ora) che "There is a happy land" è ispirata a lui.

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190828083236AAZpbVz

  • 2 mesi fa

    Non è POSSIBILE!!!!

    Specchio è un Genio.....

    Difficile batterla😁😁

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.