Giovedì gnocchi, venerdì pesce, sabato trippa (e il lunedi, il martedi, il mercoledi e la domenica invece)?

4 risposte

Classificazione
  • pepper
    Lv 6
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Lunedì ▪Spaghetti al sugo

    Martedì ▪Farfalle zucchine e speck

    Mercoledì ▪Risotto ...a piacere

    Domenica ▪Pasta al forno, cotoletta e patatine

    😊

  • La pizza è il sushi da qualche parte puoi metterli, frittata?

  • Nifas
    Lv 4
    3 mesi fa

    Insalata e verdurine per stare leggeri :-)

  • Anya
    Lv 7
    4 mesi fa

    Lasagne e polpette al sugo! xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.