Alexis ha chiesto in SportSport acquatici · 2 mesi fa

Come avete passato l'estate ragazzi?

Io niente l'ho passata con i miei genitori a comprare il pane al supermercato ho 26 anni

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Chiuso in casa tutto il giorno senza contatti sociali di alcun tipo

  • Anonimo
    2 mesi fa

    3 mesi al supermercato?e quanto era grande?

  • 2 mesi fa

    estate ancora più di mèrda dell'anno passato se possibile

  • 2 mesi fa

    E la miseria...è durata tutta l'estate l'uscita con i tuoi al supermercato?

    A pensarci bene però ci sono tanti commessi del supermercato che effettivamente sono rimasti chiusi lì dentro tutta l'estate.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.