Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPartecipazione civica · 2 mesi fa

Risposte serie per favore?

Ciao, ho 22 anni. Sono alta 1 metro e 55 cm e mi sento molto bassa. Sono abbastanza magra ma ingrasso nelle cosce. Vorrei essere più alta. Come accettarsi?

Mi scambiano per una 16 enne solo per l'altezza e per la mia pelle tenera che arrossisce. Del resto sono una ragazza seria. Poi se metto i tacchi sono più alta ok ma comunque mi sento bassa.

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Mhh dunque, non sentirti bassa. Ti dirò, io sono alto 1.93 e trovo molto attraenti le ragazze un po' "piccole" di corporatura (tant'è che la mia ragazza è alta quanto te). L'altezza alla fine dei conti è una cosa relativa, se sei una ragazza seria arriverà il ragazzo giusto per te che non ti giudicherà per un numero, ma per quello che sei. Spero di esserti stato di aiuto ;)

• 2 mesi fa

io ho 13 anni e sono 1.52, ma credo di rimanere così, dato che già è da 3 anni, ma tu cerca di sentirti a tuo agio, è vero che a volte l'altezza mette in disagio ( speciamente quando ti passa accanto uno/una abbastanza alto/a ) ma prova a non pensarci, la tua vita non si concentra tutta sull'altezza, anzi, esiste un detto che dice "alto e fesso" per far capire che ciò che fa una persona è il carattere, non l'altezza, e poi ricorda, nelle botti piccole c'è il vino buono ;)

• Non capisco cosa ci sia da lamentarsi nell'essere di bassa statura, per quanto gli uomini, posso capirlo, ma per le ragazze per me è diverso, le preferisco così. E poi è molto tenero che tu riesca ad arrossire.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.