Foresta ha chiesto in Matematica e scienzeBotanica · 3 mesi fa

Nsomma sti 5 stelle na delusione... Maddai, chi L avrebbe mai detto!!! La Politica è fatta per INCU LARE !!!?

6 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Sarà sempre così. Anzi peggio, finché il cambiamento vero e proprio non lo faremo noi popolo, mandando alla forca chi ci governa.

  • Anonimo
    3 mesi fa

    L'accordo dei 5stelle con la Lega per fare un governo insieme fu una sorpresa dato che i due partiti avevano fatto propagande contrapposte, e ora altrettanto sorprendente è la versatilità dei5 stelle pronti a formare un governo col PD... per il futuro mancherà solo l'occasione di un governo dei 5stelle con Berlusconi!

  • Nick
    Lv 7
    3 mesi fa

    perfetta immagine de popolo italico attuale

  • 3 mesi fa

    il fatto é semplice... vi siete giá fatti inculáre per anni credendo all'idea del PD come male assoluto causa della distruzione dell'Italia... e ora vi sorprendete quando il M5s ammette che il PD non era il male assoluto e che guarda un poco... dopo tutto non aveva governato male visto che i legrill stavano facendo peggiorare la situazione

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    in politica e negli affari non esistono sentimenti né risentimenti

  • Sono falliti anche i tentativi giallo-rossi ? E bòn, andarémo a votàr de nòvo ma solo se sarà bel tempo. ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.