A Manchester c'è il mare?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    No, a Manchester non c'è il mare, ma la città non è lontana da Liverpool dove invece il mare c'è.

    Il fiume di Manchester è il Mersey che è navigabile e rende quindi cmq portuale la città, ma il vero sbocco portuale di Manchester è la vicina Liverpool.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    in Ita siamo circondati dal mare

    ahhhhh

    ma forse te vuoi andare via dall 'Italia ?

    e hai scelto londra

    e tanto vale scegliere destinazione vicino al mare?

    quindi ti stai informando?

    bravo bravo bravo''''''

    hai scelto un bel posto dove c'e' la mafia pulita

    quelli che comandano tutta l' europa riunita

    cmq auguri

    gli altri ti hanno risposto niente mare

    giusto ?

    ma a150 Km circa c'e' il mare

    • Si ma io voglio sapere anche chi è il tuo pusher, e chi ti vende da bere. Vivono in una località di mare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    no a Manchester non c'è il mare

    • E uno sbocco sul mare c'è?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Sì, infatti il vecchio nome non era Manchester ma Marchester.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Marco
    Lv 4
    5 mesi fa

    no non c'è a manchester

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    No, però ci sono squadre come lo United ed il City che vale la pena andare a vederle.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ya
    Lv 6
    5 mesi fa

    il mare è di chi lo porta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.