Rock
Lv 4
Rock ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaJazz · 3 mesi fa

A voi piace la musica jazz?

Aggiornamento:

Lux non si vede la tua risposta

3 risposte

Classificazione
  • Geo
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Non troppo, eppure domani mi arriva un libro per accompagnatori jazz al piano.

    Mi tocca.

    • Geo
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

      e undicesima e tredicesima no? Ciao, Lux, grazie.

  • Jim
    Lv 6
    3 mesi fa

    Assolutamente si!

  • 3 mesi fa

    no,non è il mio genere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.