Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Ragazze veloci: se faccio la pipì nell’ assorbente esterno regge ?

Me la sto facendo addosso e non c’è il bagno, ne ho già fatta un po’ e sento l’ assorbente fracico, se la faccio tutta faccio un macello?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non regge, ma ormai avrai fatto in tempo a constatarlo concretamente da te.

  • Raizo
    Lv 5
    2 mesi fa

    si certo smollaci pure uno strоnzo

  • 2 mesi fa

    Sono passate già 17 ore quindi credo che a quest'ora sia inutile dirti che no, non regge 😂

  • Anonimo
    2 mesi fa

    non c'era bisogno che aggiungessi ''esterno'', dato che per ovvie ragioni non puoi fare pipì nell'assorbente interno. sicuramente non regge dato che è stato pensato per le mestruazioni e non per fare la pipì, per quella funzione dovresti comprarti un pannolone. pensare ad una donna che piscia sul proprio assorbente mi fa altamente schifo. sangue e pipì, di certo non emanerai odore di campi di fiori. e poi potevi benissimo accovacciarti dietro un cespuglio, al posto di fare la zozza.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Non regge assolutamente, combini un caos!

    Soprattutto se è già pieno..

  • 2 mesi fa

    non mi sembra una buona idea

  • 2 mesi fa

    Eheheh.......mi sa che non ti ha retto proprio

  • Non ne sono del tutto sicura, ma no, mesà proprio di no

  • Anonimo
    1 mese fa

    Troll.............

  • Anonimo
    2 mesi fa

    AHAHAHAH bella domanda da postarla nella Mia pagina instagram. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.