Anonimi, perché scegliere di rimanere "Anonimo" quando anche un Avatar sarebbe una forma di anonimato?

9 risposte

Classificazione
  • 11 mesi fa
    Risposta preferita

Quando segui una determinata categoria, impari i nomi degli utenti che rispondo più spesso, e a un certo punto ti ricordi le le cose che scrivono (come succede in dieta e fitness, ci sono utenti che rinfacciano ad altri cose scritte sei mesi fa. Sembra una soap opera). Se si scrive in anonimo, nessuno sa chi ha scritto quella domanda. Questo dovrebbe salvare dai pregiudizi, in realtà li moltiplica.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Sisania
      Lv 4
      11 mesi faSegnala

Sì infatti sono d'accordo con te. Io dico sempre che answers non è la vita reale, le persone che insultano non hanno nemmeno una faccia qua sopra. Io li ignoro e basta...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

Lo fanno per non farsi bloccare e continuare a insultare senza motivo

• 11 mesi fa

perchè siamo talmente conigli che non vogliamo che gli altri vedano il nostro profilo ! Complessati e soli

• Gilberto
      Lv 4
      11 mesi faSegnala

Mi sto accorgendo che per alcuni è solo insicurezza, spero riescano a vincerla e ad alzare la testa... poi c'è chi vi si nasconde dietro per pura vigliaccheria

• Anonimo
    11 mesi fa

A volte si preferisce scrivere in anonimo quando si è presi di mira da qualcuno che si diverte a segnalare senza motivo.

• Gilberto
      Lv 4
      11 mesi faSegnala

Sempre meglio avere un'identità nel bene e nel male.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    11 mesi fa

Devi valutare solo la qualità delle risposte, non chi te le scrive.

Quanto mi piacerebbe se metterso tutti in anonimo, ci risparmieremmo i teatrini da quinta elementare.

• Gilberto
      Lv 4
      11 mesi faSegnala

Dovrebbe essere così anche se ci fosse nome e cognome, e in realtà per me lo è.
      Volere è potere, cioè se volessimo tutti potremmo rispondere e commentare sinceramente e tranquillamente a prescindere da chi ha fatto la domanda...

• Marco
    Lv 4
    11 mesi fa

per non essere giudicati

• 7 mesi fa

Per nascondersi

Fonte/i: PS Cosa c'entrano le Hyundai?
  • 11 mesi fa

Non lo trovo molto esatto, se io continuo a commentare con Teodora e con questo avatar, a poco a poco inizierò a diventare ''conosciuta'' e non più un anonimo, quindi io sono una persona non-anonima in Yahoo. Per esempio io riconosco e ''conosco'' PENNYWISE, facendo un associazione nome-avatar, perché l'ho visto più volte domandare e/o rispondere 🙂 quindi, magari usare l'anonimato ogni tanto è perché non ci si vuol far riconoscere eccetera...

• Gilberto
      Lv 4
      11 mesi faSegnala

Grazie, comincio a capire, non pensavo fosse così... non approvo ma capisco.

• 11 mesi fa

io non mi sono mai messo anonimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.