Anonimo

Secondo voi questa foto è fake?

Io non l'ho mai vista in giro.

Attachment image

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Avendo vissuto all'estero, ti posso dire che esistono diversi sughi della Barilla che in Italia non sono in commercio. Quindi probabilmente esiste, solo che non è destinato al mercato italiano (sarà sicuramente per i tedeschi).

• 2 mesi fa

Spero di sì perché solo a guardarlo mi viene la nausea sia per il fatto che non possono fare una cosa del genere, sia perché non ci tengo neanche ad assaggiarlo.

Fonte/i: T4cci loro
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Neanche io, forse deve ancora uscire sul mercato oppure la vendono solo all’estero.

• 6 giorni fa

Nemmeno io l'ho mai vista, ma non sono molto d'accordo con il ragionamento di sisa, perchè i prodotti barilla vengono prodotti in italia, quindi dovrebbero esserci a prescindere sul mercato italiano, come il pesto barilla o cose del genere.

Comunque ho parenti tedeschi e svizzeri, chiedo e ti faccio sapere.

• Saverio6 giorni faSegnala

https://www.coopathome.ch/en/supermarket/food-cupboard/pasta-warm-sauces/pesto-pasta-sauces/pesto-carbonara/barilla-carbonara-sauce/p/3726943

Ecco qua il link, quindi a quanto pare quella foto non è fake secondo me, poi valutate voi.
      Però devo ammettere che sisa potrebbe aver ragione su quel fatto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

fake...............

• Anonimo
    1 mese fa

super feich foto

• 2 mesi fa

Cercando l'immagine con google vedo che è contemplata su un sito svizzero.

• Anna
    Lv 7
    2 mesi fa

La foto è autentica, ma il prodotto non è in vendita sul mercato italiano. Nei supermercati tedeschi lo trovi, forse anche in altri paesi, ma in Italia no.

• 2 mesi fa

Mi sembra un fotomontaggio. Magari ci sarà, all’estero.

• Marco
    Lv 4
    2 mesi fa

neanchio e neanche di quelli che hanno risposto....quindi è al 90% fake

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.