Anonimo

Secondo voi questa foto è fake?

Io non l'ho mai vista in giro.

Attachment image

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Avendo vissuto all'estero, ti posso dire che esistono diversi sughi della Barilla che in Italia non sono in commercio. Quindi probabilmente esiste, solo che non è destinato al mercato italiano (sarà sicuramente per i tedeschi).

  • 2 mesi fa

    Spero di sì perché solo a guardarlo mi viene la nausea sia per il fatto che non possono fare una cosa del genere, sia perché non ci tengo neanche ad assaggiarlo.

    Fonte/i: T4cci loro
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

    Neanche io, forse deve ancora uscire sul mercato oppure la vendono solo all’estero.

  • 6 giorni fa

    Nemmeno io l'ho mai vista, ma non sono molto d'accordo con il ragionamento di sisa, perchè i prodotti barilla vengono prodotti in italia, quindi dovrebbero esserci a prescindere sul mercato italiano, come il pesto barilla o cose del genere.

    Comunque ho parenti tedeschi e svizzeri, chiedo e ti faccio sapere.

    • Saverio6 giorni faSegnala

      https://www.coopathome.ch/en/supermarket/food-cupboard/pasta-warm-sauces/pesto-pasta-sauces/pesto-carbonara/barilla-carbonara-sauce/p/3726943

      Ecco qua il link, quindi a quanto pare quella foto non è fake secondo me, poi valutate voi.
      Però devo ammettere che sisa potrebbe aver ragione su quel fatto.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    fake...............

  • Anonimo
    1 mese fa

    super feich foto

  • 2 mesi fa

    Cercando l'immagine con google vedo che è contemplata su un sito svizzero.

  • Anna
    Lv 7
    2 mesi fa

    La foto è autentica, ma il prodotto non è in vendita sul mercato italiano. Nei supermercati tedeschi lo trovi, forse anche in altri paesi, ma in Italia no.

  • 2 mesi fa

    Mi sembra un fotomontaggio. Magari ci sarà, all’estero.

  • Marco
    Lv 4
    2 mesi fa

    neanchio e neanche di quelli che hanno risposto....quindi è al 90% fake

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.