Matteo
Lv 7
Matteo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 2 mesi fa

perchè mi danno del matto quando suggerisco agli stranieri di visitare l'Italia d'inverno anzichè d'estate?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    forse perchè gli suggerisci di andare a visitare il mare d'inverno

  • A_Rm
    Lv 7
    2 mesi fa

    Anche a me mi hanno trattata da matta quando ho affermato che, a gennaio-febbraio, si sta molto meglio a Stoccolma a -10 gradi con gli ambienti riscaldati piuttosto che a Malta a +10 con le case umide senza riscaldamento.

    Ci sono persone che proprio non riescono a concepire che si possano avere preferenze e visioni diverse dalle proprie. Che dirti, pure io ci rimango male talvolta, ma ormai ci sono abituata e non mi stupisco...

  • Anna
    Lv 7
    2 mesi fa

    Forse nessuno di loro soffre il caldo. Io comunque raccomando la primavera o l'autunno.

  • 2 mesi fa

    Dipende cosa li mandi a vedere, certe cose potrebbero essere proibitive o non apprezzate in quella stagione

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Perché è freddo

  • mohini
    Lv 6
    2 mesi fa

    anch'io se posso vado d'estate. Non perché all'inverno manchi qualcosa anzi, ma semplicemente perché le giornate sono più lunghe e si riesce a sfruttare meglio il tempo a disposizione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.