Geo
Lv 7
Geo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 mesi fa

Se non puoi essere protagonista scendi convinto in platea?

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

C'e' anche chi ama stare nell'ombra...e spesso e' proprio quello che manovra i fili😎😏

• Anonimo
    2 mesi fa

Se rischi di rovinare la festa a qualcuno, non va bene...

Fonte/i: ( / _ \)
    • 2 mesi faSegnala

Questione di punti di vista.

• Anonimo
    2 mesi fa

Io sarò sempre protagonista...

• 2 mesi fa

Sinceramente non ho bisogno di essere protagonista della vita di altre persone ... Più delle volte sono loro che cercano me per partecipare ma io non partecipo ne mi interessa di quello che fanno gli altri . L'unica cosa che mi deve interessare e di vivere la mia Vita come meglio credo assieme alle persone a me Care. Il resto e noia !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Non sento il bisogno di essere protagonista. Comunque ogniuno è protagonista della propria vita non c'è bisogno di dimostrarlo facendosi notare

• 2 mesi fa

Dipende... ci sono tanti ambiti in cui si può essere protagonisti o spettatori...

@

Della mia vita sono protagonista naturalmente, anche se spesso non scrivo io il copione...

Attachment image
    • LolaCorre .
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Va bene se è una parte positiva. Ci sono anche le brutte parti :)

• 2 mesi fa

mangiarsi una pizza? no eh..

• Geo
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Immortale, io ho gli anni addosso e presumo di conoscere tanto, primo fra tutti il desco ornato di una pizza da consumare con uno scrittore defunto dalle cui labbra pendi.
      E la vita reale. Un amico mi chiama, pretende che io forzi i lacci che dallo schienale mi avvinghiano.
      Io ti capisco e condivido

• 2 mesi fa

A volte è preferibile stare a guardare. E magari provare a farsi fare una séga discreta dalla vicina di poltrona.

• Anonimo
    2 mesi fa

Come i 5s con il PD? 🤮😂

• Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

Io cerco di non salirci proprio sul palcoscenico!

Sono più tipo da dietro le quinte o da platea:))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.