Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaFirenze · 12 mesi fa

come si cura un tatuaggio?

giovedi devo fare il primo tatto sul polso interno. Su internet sto trovando un sacco di cure, ma non so quella giusta. Premetto che, faccio un lavoro che sto a contatto con tanta polvere e poi ho 2 cani in casa. Cosa devo fare? Come posso curarlo? Quanti giorni servono? Si possono utilizzare dei guanti a lavoro?

8 risposte

Classificazione
  • 12 mesi fa
    Risposta preferita

Non si usano guanti e si lava almeno sei volte al giorno, insaponi, sciacqui e lasci asciugare te lo dice il figlio di un tatuatore

• 11 mesi fa

I tatuatori dovrebbero essere messi in galera.

Prima di curare il tatuaggio bisognerebbe curare il cervello di chi se li fa fare.

• 10 mesi fa

Dovrai usare una pomata e fasciarlo con una pellicola per almeno una settimana senza mai lavarlo. Cambiando la fasciatura 2 volte al giorno almeno

• Anonimo
    11 mesi fa

Ho saputo durante un documentario che chi si sottopone a tatuaggi estesi che richiedono una lunga seduta...per avvertire meno il fastidio dell'ago si fanno prima 2 o 3 birre...non scherzo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    11 mesi fa

Oponoponoponoponopono

• 12 mesi fa

Chiedi al tatuatore lui saprà dirti la scelta migliore

• 12 mesi fa

Prova con l'olio di Mandorla pura

• Anonimo
    12 mesi fa

In genere si cura una patologia derivata da un evento che si è scatenato che sia patogeno o meno poco importa.

Tu manco ti sei fatto il tatuaggio che già pensi a curare una patologia derivata da ciò che manco si è manifestata?

Al massimo dovrai cercare di fare in modo che tale patologia non ti si presenti,e per questo dovrai seguire i consigli che ti darà il tuo tatuatore, è lui che saprà consigliarti cosa e come farlo per fare in modo di evitarti problemi. Poi al limite potrai pensare si ad una cura ma solo nel caso in cui questi problemi escano di certo non si fanno cure preventive

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.