Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 anno fa

Il milan rimarrà per sempre una squadra di media classifica?

Nel calcio lo sappiamo, esistono cicli vincenti che poi forse finiscono, ma solo a me il milan da la sensazione di una squadra e società che non si rialzerà mai più? Sono 8 anni che fa veramente schifo, anno dopo anno sempre peggio, non hanno più un soldo, comprano giocatori ridicoli e sconosciuti che spacciano per talenti e poi si vede come sono in campo, cari milanisti mi sa che la storia delle 7 champions league vinte la dovrete usare anche per i prossimi decenni come minimo

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

La salvezza del milan fu berlusconi sennò già dagli 80 sarebbe stata una squadra del genere perché era sull'orlo del fallimento dopo la retrocessione e i processi penali e cambiava dirigenza a nastro.....poi venne lui ed investì denaro e la rese grande ma non avrebbe fatto la stessa storia senza di lui, adesso continuerà così fin quando non avrà investitori in società perche questi non sono nè capaci ad investire quelli che hanno nè hanno una struttura per competere veramente ad alti livelli perché non sono emiri russi o gli agnelli ....è una squadra costante da europa league non di piu, ogni tanto le andrà bene l'accesso in Champions ma solo per annate fallimentarii di altri club italiani piu seri capaci e forti...se uno vuole diventare un grande club non prende sti allenatori che ha preso il milan in sti anni, sto giampaolo è buono per la metà classifica,ha delle lacune notevoli nella costanza e mentalità, e tutto sto gioco spettacolo non l'ho mai visto, è di scuola galeone come allegri,il gioco bello non ce l'ha,anche allegri a cagliari giocava bene, ma poi nel club rinomato ci vanno i fatti e serve concretezza e allegri metteva tre mediani......per me giampaolo è da milan attuale,ma non la porterà più in alto, tanto è lui di caratura quanto è la dimensione del milan adesso, da europa league.

• 1 anno fa

Leifn shabfh wuchwbbd

• seven
    Lv 7
    1 anno fa

Beh, del milan ho visto il meglio e sarei pronto a scommettere di rivederla una grande squadra, un giorno, parliamo di una delle società più vincenti nella storia dello sport, per un ventennio che va dai 90 al 2010, quello che ha fatto il milan in europa nessun'altra italiana, sarei pronto a scommettere per almeno i prossimi 50 anni (vedi la juve) posso attendere con la speranza di una risalita, i giudizi di chi si convince che l'attualità sia destinata ad essere futuro la lascio ai bambini e chiunque ha vissuto il calcio tanto poco da non capire come le cose cambino spesso nel breve termine, il giorno in cui il milan tornerá una grande squadra sará la conferma della vostra totale incapacitá

• Anonimo
    1 anno fa

Ahahah godo, Bbilan *****

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

è la triste sensazione che ho pure io, e non da quest'anno. Per arrivare alla pari con la Premiata Farmacia Torinese bisogna spendere almeno 1400 milioni in due anni, altrimenti non c'è nulla da fare.

• Matteo
    Lv 6
    1 anno fa

Ciao, non credo! Io penso che tra pochi anni ritornerà ad alti livelli e potrà lottare assieme alle altre per la vittoria dello scudetto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.