Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 3 mesi fa

Mia figlia fuma, sono disperata?

Sono una madre di una figlia di 10 anni, in questi mesi l’ho lasciata uscire spesso con i suoi amici e gli davo un sacco di soldi, l’altro giorno quando è tornata a casa ho sentito uno strano odore nei suoi capelli, e l’ho beccata con 4 pacchetti di sigarette nella borsa, io mi sono arrabbiata tantissimo e lei mi ha promesso di smettere. Ieri la incontro al parco e la ribecco fumare, mi ha detto che non riesce a smettere... aiutatemi sono disperata

7 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

Trollata tristissima. Se quello che dici fosse vero, basterebbe non darle i soldi. Ma è ovvio che la tua "domanda" è fatta per ottenere reazioni ndignate.

• Anna
    Lv 7
    3 mesi fa

Questa è una trollata. Nessun genitore sano di mente darebbe un sacco di soldi a un bambino/a di 10 anni senza sapere in anticipo come li spenderà. Inoltre fumare a quell'età comporta delle reazioni fisiche (nausea, vomito) di cui una madre si accorgerebbe. La soluzione poi sarebbe molto semplice: impedirle di uscire se non è accompagnata/sorvegliata da un adulto.

• Haha haha si certo “ 4 pacchetti nella borsa (€20) e -le do tanti soldi quando esce-“ ci sto credendo. Troll epico finito male. Ti consiglio di darle quando esce almeno €90 , così pacchetti invece di 4 te ne fa trovare 18. Ma va’ per favore 😂

• Anonimo
    3 mesi fa

Sei disperata perchè tua figlia fuma o perchè non sai fare la mamma? Tranquilla, ormai sono pochi i genitori degni di essere chiamati tali. Ora vogliono fare gli amichetti del cuore dei propri figli e i risultati sono simili ai tuoi con tua figlia. I genitori devono fare solo ed esclusivamente i genitori. Tira fuori le palle e fai la mamma, che tua figlia ha solo 10 anni e se non la raddrizzi mo non la raddrizzi più e quando morirai sputerà sulla tua tomba, altro che amichetta del cuore.

Naturalmente è probabile che tu sia un troll e basta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Dalle dei cerotti alla nicotina e niente più paghetta e compagnie fuorvianti

• Anonimo
    3 mesi fa

Preferiresti che facesse sesso con i suoi compagnucci forse?

• Anonimo
    3 mesi fa

dalle meno soldi e fatti dare le ricevute di come li spende inoltre deve cambiare amici, perchè quelli che frequentqa sono marci. iscrivila a una palestra, è gente più sana. e poi esce dove, a 10 anni? colpa tua che sei irresponsabile come genitore.

• Ks3 mesi faSegnala

"inoltre deve cambiare amici" E POI CHI TI CREDI PER POTER SCEGLIERE GLI AMICI DI UN ALTRA PERSONA!! OGNIUNO SCEGLIE I SUOI AMICI!!! NON SEI CERTO TU CHE DEVI DIRE CHE AMICI PUO O NON PUO AVERE!!! PENSA A I TUOI DI AMICI!!! MA CHI TI CREDI!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.