Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 5 mesi fa

Il mio schermo del telefono ha una che sembra più una linea obliqua. Secondo voi, una pellicola potrebbe coprire la crepa?

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, no.. La "pellicola" avresti dovuto applicarla in precedenza per evitare il danno allo schermo..

    Ormai, visto che è già danneggiato, la pellicola sarebbe inutile, anzi, probabilmente sarebbe controproducente in quanto non si attaccherebbe sulla crepa e di conseguenza si vedrebbe ancora di più!

  • klod
    Lv 7
    5 mesi fa

    Se si tratta di una crepa con una pellicola protettiva si noterà di più, perché sulla crepa la pellicola non aderirà bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    5 mesi fa

    Se c'è una crepa, lo schermo va cambiato, altrimenti col tempo da un nulla, si crepa completamente tutto lo schermo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.