Danilo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 2 mesi fa

Sono strano oppure è normale?

Mi sono sentito per circa 2 settimane e mezzo con una ragazza soltanto via chat, non ci siamo mai visti.

È andata male, sinceramente non so per quale motivo, visto che sembrava le piacessi veramente poiché mi scriveva messaggi lunghissimi e mi faceva domande anche piuttosto riservate: per esempio una volta le ho detto che ero fuori con degli amici e mi ha chiesto quanti eravamo e dove stavamo, insomma sembrava veramente presa.

Il punto è che, essendo andata male (Non ci sentiamo più da 3 mesi), da quel giorno non faccio altro che pensare a lei e entro costantemente nel suo profilo instagram per vedere le sue foto, mi sembro veramente ossessionato, e non riesco a dimenticarla.

Quello che mi da più fastidio è che, ripeto, non ci siamo MAI visti, io non so neanche che voce ha o quanto è alta, perché ci siamo solo messaggiati, e dunque la domanda sorge spontanea: come faccio a stare così per una ragazza con la quale non ho avuto nessun tipo di rapporto dal vivo ma solo virtuale?

Ammetto che non sto proprio male, cioè la vita me la godo, esco, mi diverto, però non c'è un fott**to giorno che non la penso.

Sono strano io o è normale??

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

è normale amico mio...

• Anonimo
    2 mesi fa

È tutto normale, io ho una relazione del genere... e da tantissimo tempo, ma son dettagli.

Dovresti parlarle, e dirle che hai bisogno di lei

• 2 mesi fa

Magari l'hai idealizzata per quello che non è. Può essere che poi conoscendola avresti capito che non è per niente per come l avevi immaginata e perdi subito interesse. Mi è capitata tante volte la cosa che è capitata a te

• 2 mesi fa

bo credo normale.. ma trovati fuori

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

cccccccccccccccccccccccccccccccc

• 2 mesi fa

È. Krmake ahhashshshsha cbcc

• Civas
    Lv 7
    2 mesi fa

Ma certo che è normale! Evidentemente, durante la vostra "relazione" hai investito non poco dal punto di vista sentimentale, ecco perché pensi a lei ogni giorno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.