Garibaldino ha chiesto in SportIppica · 4 mesi fa

Mattarella in questi giorni sta facendo l'arbitro?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    sta eseguendo quanto scritto nella Costituzione (no non è un social internet, è altra roba)

  • Oooops! 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Attachment image
  • Anonimo
    4 mesi fa

    arbitro corrotto sta facendo

  • Piero
    Lv 7
    4 mesi fa

    Sta facendo il tipico omomerda comunista.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.