Se un giorno riuscissimo a parlare con gli animali e a comunicare con loro, la maggior parte della popolazione diventerebbe vegetariana?

Attachment image

21 risposte

Classificazione
  • Felluc
    Lv 6
    3 mesi fa
    Migliore risposta

Io ci parlo con già con i miei animali, anzi più gente conosco e più mi piace il mio cane.

• 3 mesi fa

Tutte le creature sono sacre...io vedo i vegetali come ancor piu' indifesi degli animali ( non possono scappare!) e che hanno l'anima proprio come gli animali...quindi ti giro la domanda...

• 3 mesi fa

Molte persone si sentirebbero meno sole.

• Anonimo
    3 mesi fa

Direi che la maggior parte della popolazione si sentirebbe meno sola e potrebbe usare il proprio animale domestico al posto del solito amico immaginario.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Guarda, non saprei. La cattiveria della gente potrebbe portare ad altre derive.

• 3 mesi fa

La mia compagna parla già col mio uccello.

• Anonimo
    3 mesi fa

In parte, o almeno quelli che hanno della coscienza, ma che attualmente non pensano ad essere vegetariani. Perché tanto anche che se un giorno riuscissimo a parlare con gli animali, le persone crudeli e di mérda esisteranno, e probabilmente ci troverebbero piú gusto.

• Anonimo
    3 mesi fa

O creerebbe nuovi tipi di social per comunicare con loro!?

Fonte/i: ;P
  • 3 mesi fa

Tauromachia eh? Sicuro si farebbero dialoghi cordialissimi con tori selvaggi

• m
    Lv 6
    3 mesi fa

Mi piacerebbe comunicare con i canarini e Colombi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.