Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina etnica · 4 mesi fa

Solo a me il sushi sazia subito?

Praticamente mangio solo qualche nigiri e finisco, vedo le altre persone che si prendono piatti enormi di sushi di tutti i tipi, a me già saziano solo i nigiri. Come mai?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    É il riso, io infatti quando vado al sushi, ciò che ha il riso me lo mangio alla fine

  • 3 mesi fa

    non mi piace neanche a me

  • Marco
    Lv 4
    3 mesi fa

    a me non piace il sushi

    l'ho mangiato una volta e non mi è piaciuto

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Sinceramente a me il sushi non piace, l'ho provato una sola volta e mi è bastata.

    • Exilbarge
      Lv 6
      4 mesi faSegnala

      All'Inferno c'è un girone speciale per quelli come te.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    4 mesi fa

    sprecano... .

  • Il sushi non sazia, in genere.

    A meno che non te ne mangi qualcosa come 20 pezzi.

    E venti pezzi pesano, e parecchio, sulla bilancia.

    In più è insipido e anche schifoso, considerato che è pesce crudo.

    E sarebbe la creme della creme della cucina giapponese.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.