Onolola ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Ho perso la verginità?

Ho 15 anni, sono fidanzata da 3 mesi con un ragazzo di 17 anni cinese (ho raccontato un po' tutto sulla mia domanda precedente) e abbiamo appena fatto per la prima volta l'amore, io ho proprio perso la verginità e devo dire che è stato bellissimo.All'inizio avevo molta ansia perché avevo sempre sentito che la rottura dell'imene fosse dolorosissima ma devo dire che ho sentito un dolore acuto solo per il primo minuto e ho perso poche goccie di sangue, poi è stato tutto molto piacevole, sia per il fatto che lui ha fatto tanti preliminari e anche perché siamo davvero in sintonia e a fare l'amore mi è sembrato di essere un tuttuno con lui.Comunque questa volta lui ha ovviamente usato il preservativo ma io non mi sento sicura a usare solo quello, so che è un metodo contraccettivo sicuro quasi al cento per cento ma ho sempre il terrore che si rompa perciò vorrei cominciare a prendere la pillola contraccettiva.So che dovrei andare dalla ginecologa e fare delle analisi ma tanto non ho problemi a parlarne con mio padre.Però ho un dubbio: io ho solo 15 anni e mi sono sviluppata tardi in confronto alla media, potrei comunque cominciarr a prendere la pillola o sono troppo giovane?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Devi parlane col medico, in teoria sì però nemmeno io so se bisogna aspettare tot anni dal menarca.

Io penso si possa prendere.

Comunque per evitare le rotture vi consiglio tantissimo di usare un gel lubrificante, quello della Durex. Se usate il gel scorre tutto bene e non c'è rischio che si rompa per una frizione eccessiva.

• D
    Lv 5
    2 mesi fa

Ma è vero che i cinesi ce l’hanno piccolo?

• Anonimo
    2 mesi fa

ti preoccupi con il preservativo e stai tranquilla con la pillola con cui hai praticamente contatto diretto? aahahhah!! non c'è nulla di cui preoccuparsi usando il preservativo, se si mette NEL MODO GIUSTO. ci stanno perfino le istruzioni dentro!!! ...comunque è una domanda che dovresti chiedere alla tua ginecologa, non a noi. ma generalmente anche le adolescenti possono prendere la pillola...

non capisco perché hai dovuto aggiungere quella premessa, cioè se la tua domanda è se puoi prendere la pillola a 15, ce ci frega che hai perso la verginità? bo vabbè

tesoro ma te comprensione del testo 0??? non ho detto che non mi frega ciò che hai scritto, ma che la premessa sul fatto che hai sco.p.ato è irrilevante al massimo se la tua richiesta era solo se potevi prendere la pillola!!! dio dio... le 15enni di oggi le fanno belle ma con poco cervello... riguardo l'anonimità, dimmi te che differenza fa se lo tolgo, cioè bella io vedo che ti chiami Onolola, ma chi sei tu per me onolola? nessuno, non so niente di te non so un ***** sei completamente un anonima per me, poi onolola non è manco un nome!!!ahahahhaha

il tuo consiglio l'hai avuto ;)

• Volevo solo condividere una cosa che mi é successa come tutti qui su yahoo e sinceramente avete rotto il ***** voi "anonimi" (complimenti per il coraggio) che commentate con "non me ne frega" dappertutto, se non te ne frega NON COMMENTARE.Io volevo solo sfogarmi e avere un consiglio, fine

• 1 mese fa

TI CREDO CHE NON L HAI SENTITO, I CINESI C È L HANNO PICCOLO.

• Veramente lui ce l'ha di 17 cm e mi fa godere tantissimo😉

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jhon
    Lv 7
    2 mesi fa

Puoi già cominciare a prenderla. Ti spiegherà tutto la ginecologa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.