Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPartecipazione civica · 2 mesi fa

Domanda per gli uomini: A voi piace che la donna stia sopra? E perché?

8 risposte

Classificazione
  • Sì, mi piace che stia sopra il tetto perchè mi sento virile pensando di colpirla dal giardino.

Purtroppo la conclusione è sempre drammatica perchè non arrivo nemmeno al mio capezzolo.

E poi una volta è scivolata dal tetto e m'è caduta in testa.

Ma l'importante sono i buoni propositi per la volta successiva.

_

• n
    Lv 4
    2 mesi fa

perché no?

va be ti rispondo seriamente.

A noi piace che prendiate l'iniziativa. per mille ragioni. anche noi abbiamo bisogno di capire e valutare quanto ci sapete fare. (certo, non è l'unico modo) Abbiamo entrambe le mani libere. Non dobbiamo puntellarci con niente. Ci riposiamo (...ma anche no). A seconda dell'altezza le zinne finiscono in faccia. (e non è male) Poi... a seconda che per sopra s'intenda parallelo, perpendicolare, perpendicolare staccato, frontale, laterale, di schiena... oppure una combinazione di queste cose... c'è da sbizzarrirsi. L'importante è non ripetersi troppo con schemi già rodati e ritenuti "funzionanti". Meglio sbagliare qualcosa ma offrire variazioni sul tema.

• 2 sett fa

.....................................

• Anonimo
    2 mesi fa

Sì, certo. Si fa meno fatica e si gode abbestia. L'importante è che la lei sappia come muoversi, a volte trovi quelle che fanno su e giù tipo sacco di patate.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

A me sta bene che sia sopra, sotto, e destra, a sinistra, davanti... Non mi faccio problemi

• 2 mesi fa

Se e quando le fa piacere; perché no?

• 2 mesi fa

a me personalmente no, ma a volte l'ho accetto perché in un coppia è un dare ed avere

• 2 mesi fa

perchè è più comodo, ma che problemi hai?

• Non gli stessi tuoi, sicuramente. Che vi vedi di male in questa domanda, mongòloide?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.