Eccoci quiii nel nostro caro amatissimo show oggi cosa preferisci, COMINCIAMO!?

1) the sims2 o the sims3

2) tastiera meccanica o silenziosa

3) estate o inverno

4) Pro o contro nell' usare i cheat su the sims

5) tv o netflix

SE AVETE RISPOSTO A TUTTO, GRAZIE PER ESSERE STATI CON NOI (attenzione leggere attentamente il foglio illustrativo anche se questa cosah non è un medicinale questo show è di pura ironia plz non insultate)

3 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    1) The Sims 3.

    2) Tastiera silenziosa.

    3) Inverno.

    4) Pro.

    5) Tv.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ciao, allora:

    1) Non ho praticamente mai giocato al gioco quindi non lo valuterei

    2) Ovviamente meccanica

    3) Estate

    4) Come detto in precedenza non ci gioco però, come per tutti i giochi, sono contro al loro utilizzo, penso che rovinino notevolmente il gameplay..

    5) Sport a parte, Netflix!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    6 mesi fa

    1) the sims2 o the sims3 Non ci gioco

    2) tastiera meccanica o silenziosa silenziosa

    3) estate o inverno estate

    4) Pro o contro nell' usare i cheat su the sims non so cosa siano

    5) tv o netflix tv

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.