Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Ragazze ho appena 15 anni e ho una prima scarsa. Il ciclo mi è venuto 3 anni fa e da quel momento è cresciuto un po'.?

In questi giorni sento delle forti fitte al seno e l'ultima volta che era successo mi era cresciuto un po'. Anche a voi quando cresce fa così? Ho possibilità di svilupparmi ancora?

5 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

Certo che si, crescerà ancora.

• 4 sett fa

a me è cresciuto fino a 21 anni.

Però è strano portare una prima a 15 anni.

Di solito quella misura si dovrebbe portare a 11/12 anni.

• Anonimo
    2 mesi fa

Lo spero, però non so perchè ora ho queste fitte...

• 2 mesi fa

A me venne a 11 anni e ha iniziato a crescermi verso i 13/14 ma pochissimo. Adesso ho quasi 17 anni e mi sta crescendo ancora (menomale, ho una seconda scarsa!) e mi fanno male e prurito. Anche a mia cugina fecero lo stesso (male e prurito) quindi in linea generale quando hai i capezzoli duri, ti prude il seno e quando lo gratti fa male è perché sta crescendo. Attenta però: potrebbe anche essere che stai nel periodo dell ovulazione e ti sembra che cresce ma poi torna normale ahaha. Per dimostrare che il seno fa male quando cresce basta pensare a quando si è nel periodo dell ovulazione che fa male e cresce ahaha

• Vivi1 mese faSegnala

Anche a me 😂 ma perché? Non ha senso ahahah

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ma quando senti queste fitte, ti stanno per arrivare le mestruazioni? Non senti nessun dolore quando cresce, sennò con la stessa logica sentiresti un dolore tremendo solamente crescendo di altezza 😅😂 comunque potrebbe fermarsi alla taglia che hai oppure continuare a metter su taglie, è vero che ci si sviluppa fino ai 20 anni, ma le mie tette in prima o seconda media già si erano fermate 😪 (e di sicuro non sono l'unica)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.