Voi non siete mai stati discriminati vero?

6 risposte

Classificazione
  • Osso
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    e invece si ma non è che sto tutto il giorno a fà la vittima del càzzo

  • mohini
    Lv 6
    2 mesi fa

    l'unico che ti capisce costa 50 euro l'ora. Contattalo e rifatti una vita

  • 1 mese fa

    Mi piacerebbe risponderti diversamente ma così non è. È da quando sono nato che la gente che incontro mi discrimina e mi disprezza non accettandomi per quello che sono. Infatti, non ho amici e sono solo come un cane da sempre però poi mi dicono che mi devo relazionare alle persone, che devo credere nei rapporti di amicizia e d'amore, poi esco di casa e incontro solo gente di m**** che non ha nulla da darmi se non odio

  • 2 mesi fa

    Io sì, diverse volte

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Dategli una bottarella in testa, s'è inceppato di nuovo il disco.

  • ocean
    Lv 7
    2 mesi fa

    e nemmeno tu, altrimenti non continueresti con sto trollaggio insulso.

    • ocean
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      hai rotto le scatole con sta menata, come fai a non rendertene conto, non hai altri argomenti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.