Sai risolvere un indovinello MUSICALE 🎵🎶🎸?

Dimmi di quale cantante si tratta attraverso questi INDIZI

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Paul McCartney?

    Duettò con Stevie Wonder, suona il basso (è famoso il suo basso a violino), e si è esibito al Madison Square Garden.

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190829093835AAKPB2S

  • 3 mesi fa

    Bob Dylan.

    La chitarra è di Bob Dylan, ed ha cantato anche con Stivie Wonder al Madison square Garden.

  • pepper
    Lv 6
    3 mesi fa

    Provo con Aretha Franklin

    ha pubblicato 52 album e Stevie Wonder ha cantato al suo funerale

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190829093835AAKPB2S

  • 3 mesi fa

    (2) Aveva un effetto collaterale, sputava fuoco quando rideva alle battute. Per poter far sì che restasse indistruttibile, dovevano fargli bere molta, moltissima acqua e le fiamme non le sputava più e quindi restava indistruttibile.

    P.S. Ho ripetuto la domanda, per piacere mi rispondete? Grazie...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.