Gioco multiplayer di sopravvivenza?

C'è un gioco multiplayer simile a minecraft dove si può espolarare, poter creare una casa a proprio piacimento? Niente di cubettato dove tutto il mondo e anche il personaggio sono fatti da blocchi non so se mi spiego, più realistico...diciamo coop survival.

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, innanzitutto per cosa lo chiedi? Per pc? Console? Dispositivi mobili?

    Detto questo comunque di così creativo come Minecraft non esiste niente..

    Di sopravvivenza però ci sono moltissimi giochi..

    Es:

    - The forest

    - Rust

    - Ark

    - Subnautica

    - Just US

    ecc....

    • Per pc, the forest lo conosco e l'ho già giocato cosibcome rust gli altri non so li proverò, grazie per la risposta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ti consiglio Borderlands o Far Cry 3...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Raft Survival o The Forest per pc sono carini.. anche The Rake sempre per pc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    C'è Fallout 76 che è un RPG/FPS post apocalittico, come tutti i Fallout, ma completamente online. Puoi esplorare e costruire, esattamente quello che cerchi.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Sul playstore per android c'è un simpatico gioco dall'evidente richiamo a minecraft (non credo multiplayer), è mine survival. Da' un occhio, ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.