La sclerosi multipla è una brutta malattia?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    no sai è bellissima....ma che domande fai?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    La sclerosi multipla è una malattia molto strana e imprevedibile. E' una malattia importante ma non grave come le altre forme di degenerazione del sistema nervoso più note come il Parkinson e l'Alzheimer.

    Se si ha la fortuna di non incappare nelle rare forme più pesanti che possono portare alla sedia a rotelle, è una malattia che addirittura non riduce l'aspettativa di vita del paziente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    5 mesi fa

    molto brutta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Abbastanza.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    una delle peggiori, subdola e infame, praticamente meglio morire sotto un camion o ammazzati a coltellate

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.