Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureCulture e gruppiDiversamente abili · 1 anno fa

Uomo torna dalle nozze e si suicida a Brescia,l'ho letto su yahoo,cosa ne pensate,perchè l'ha fatto,la moglie si faceva sbattere da un altro?

Aggiornamento:

pippo rispondi alla domanda,non hai risposto alla domanda menomato,la moglie lo tradiva se no perchè si sarebbe dovuto ammazzare un attimo dopo,deve esserci la moglie suicidata non lui per quello che ha fatto quell'immondizia

Aggiornamento 2:

il satanista hai la madre mignottà

5 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    1 anno fa
    Risposta preferita

E chi lo sa? Potrebbero esserci vari motivi dietro un gesto del genere. Forse ha avuto una grave crisi improvvisa, una sorta di violento attacco di panico post nozze.

• Anonimo
    1 anno fa

allora, ricapitolando, ieri sera hai fatto una domanda in cui chiedevi se una donna rimanesse vedova e avesse 5000 amici su facebook troverebbe ancora l'amore; oggi, invece, hai fatto questa domanda completamente priva di senso e soprattutto fuori luogo. La cosa che mi domando io è: ma tu stai bene con la testa o hai qualche problemino? Perchè dalle domande che fai mi fai capire o che stai trollando oppure che hai problemi seri di testa

• Anonimo
    1 anno fa

no ha scoperto che era un uomo (o peggio che non lo era essendo lui gay)

• Anonimo
    1 anno fa

secondo me si e' accorto solo dopo le nozze che la moglie aveva un bitorzolo da 30 centimentri sotto le mutande

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Ma come si fa a scrivere oscenità su una tragedia, hai il cervello bacato?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.