siete mai stati vittima di abductions?

loro sono tra noi

5 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    se loro sono tra noi con tutti i pianeti che ci sono, allora non sono intelligenti come credono....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Se sono tra noi, perché non si fanno vivi?

    • ?
      Lv 4
      6 mesi faSegnala

      non siamo ancora pronti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    nn sn mai stata felice 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mars79
    Lv 7
    6 mesi fa

    no, ovviamente no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Ancora no, ma ci spero sempre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.