Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportIppica · 3 mesi fa

Perché molti italiani politici e giornalisti sono ignoranti sulla costituzione italiana quando dicono parlano di voto e governo?

Dicono emh governo illegittimo ma il governo non è soggetto al popolo ma al parlamento il parlamento è soggetto al popolo il parlamento vale quello dopo le ultime votazione fino al termine della legislatura di 5 anni o per scioglimento dal presidente della repubblica è I numeri sono quelli e i l governo lo fa la maggioranza formata ok

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Vallo a raccontare a quei buzzurri leghisti

  • Beavis
    Lv 7
    3 mesi fa

    Paura del voto eh?

    • Alexodus
      Lv 5
      3 mesi faSegnala

      Ma uno che ha rubato, ( anche se poteva piacerti) non merita il tuo voto, e di essere al governo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.