Medicina: perché l'aglio mi fa quest'effetto?

Lo sto assumendo in tre spicchi al giorno dallo scorso weekend e sono dimagrito sulle gambe e coscie. È sintomo di qualcosa?

4 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    L aglio è diuretico aiuta ad eliminare i liquidi. Pensa che abbassa anche la pressione . Il pugile Mohamed ali lo metteva nelle sue bottiglie d acqua durante l allenamento. Inoltre purifica

  • Anonimo
    3 mesi fa

    sì, di creduloneria

  • Anonimo
    3 mesi fa

    io non lo digerisco l'aglio

  • Mars79
    Lv 7
    3 mesi fa

    Si scrive COSCE.

    -----------

    L'aglio ha la proprietà di "pulire le arterie" che io sappia. Non so se dipenda anche da questo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.