Ma non avete l'impressione che qui rischiamo la guerra civile in caso di governo 5stelle-PD?

Non ci rendiamo conto del rischio che sta correndo il nostro paese?

12 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Macché guerra civile.. Nel caso dovesse accadere interverrebbero immantinente, le truppe della Nato, dell'ONU, unitamente alle truppe speciali d'assalto della Gendarmerie di Micron, e dell'antiterrorismo di Berlino(Merkel…), e Trump manderebbe i Marines...Insomma sarebbe una carneficina per i rivoltosi contrari all'insano, vile, inciucio giallo-rosso...

  • 3 mesi fa

    ma non dire boiate dai.

    • FootLover
      Lv 6
      3 mesi faSegnala

      Non sai quanto condivido l'ultima cosa che hai detto.

  • 3 mesi fa

    Veramente la guerra civile si rischia se Salvini torna al governo.

    La sinistra e i 5stelle sono democratici a differenza di Salvini.

    Certo che a girare la frittata siete i numeri uno voi leghisti razzisti.

    • FootLover
      Lv 6
      3 mesi faSegnala

      Essere contro l'Europa va bene, è essere leghista che NON va bene. Molti di quelli che sostengono Salvini lo fanno solo per la questione immigrati e perchè è contro l'Europa. Ma dimenticano i principi sui quali si fonda la Lega, e quei principi non cambieranno mai. Se ne accorgeranno tardi.

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Cerchiamo di essere realisti. Un ipotetico governo giallo-rosso può durare al massimo fino a primavera prossima quando giocoforza si tornerà alle urne. Sarà in ogni caso un governo che dovrà farsi carico della Legge di Bilancio 2020 e di tutti gli altri appuntamenti inderogabili che richiederanno il ricorso ad una finanza altamente creativa per tappare i buchi dei giallo-verdi e sarà uno dei tanti governi odiati dai più ma che avranno salvato in extremis l'Italia dallo sfacelo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Sarebbe un governo senza dignità, però quello che spaventa di più è un Salvini che non vuole stare nelle regole europee. Renzi, proponendo un governo con i 5stelle, sta tentando di evitare un futuro governo sovranista, che sarebbe molto pericoloso per la nostra stabilità. Non ci sarà una guerra civile, molti preferiscono un governo strano a un governo populista. Piuttosto sarà da capire come il PD riuscirà a tenere a bada i 5stelle...

  • 3 mesi fa

    Io ho l'impressione he guardi troppi film

  • Anonimo
    3 mesi fa

    no perchè non scoppierà mai nessuna guerra civile in italia, ma in compenso tra non molto ci libereremo perlomeno dei 5 stalle una volta per tutte, e non è poco

  • Marco
    Lv 6
    3 mesi fa

    il decreto sicurezza è stato fatto per impedire questo genere di manifestazioni,quindi se qualche leghista manifesta in maniera "non pacifica"viene arrestato come vuole salvini.

  • Anonimo
    3 mesi fa

    TUTTI IN PIAZZA !!!!!!

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Scusate,fatemi capire,ma Salvini rimane sempre Ministro dell'Iinterno ?O no?

    • Se si forma il governo 5 stelle-PD no. Se si va a elezioni, probabilmente vince la Lega alleata col centrodestra e magari verrà di nuovo eletto ministro, ma nulla è sicuro. Bisogna solo sperare. Siamo nelle mani del Sergio!!!

  • 3 mesi fa

    Ho gia una pistola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.