Anonimo

Presenze a casa dei miei zii?

Mi trovavo a casa dei miei zii dove vado al massimo un paio di volte l'anno. Ad un certo punto stavo entrando nella camera buia illuminata solo dalle ultime luci provenienti dalla finestra, perchè era sera. Io ho l'abitudine di girare per casa al buio con la torcia del telefono accesa invece di accendere la lampadina. E praticamente faccio per entrare in camera quando vedo una specie di ombra nera accanto alla finestra. Ho avuto subito una brutta sensazione e ho immediatamente cercato il tasto del lampadario. Ma prima che potessi accenderlo ho visto con la coda dell'occhio l'ombra che si infilava sotto al letto. Una volta accesa la luce non c'era più niente nemmeno sotto al letto. Un anno fa invece stavo seduto sul letto sempre nella medesima camera quando ho visto una parte del letto abbassarsi come se qualcuno ci si fosse seduto. Nemmeno il tempo di accorgermene quando la forma è scomparsa come se quel qualcosa che si era seduto si fosse rialzato. E queste cose non accadono solo a me. Mia sorella ha detto che una sera mentre tutti mangiavamo fuori è entrata in casa per andare in bagno quando ha visto una figura seduta sulla sedia in sala. Ovviamente ne ha parlato con gli zii e hanno detto che anche a loro succedono queste cose strane. Secondo loro sono i genitori di mia zia che prima di morire vivevano in quella casa... Voi cosa ne pensate? Una spiegazione logica?

1 risposta

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

E' l'unica spiegazione "razionale" la loro

Non cercare di spiegare questi fenomeni, vivili e basta, la spiegazione con il tempo verrà da sé

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.