Quanto influisce la durata di un matrimonio nella possibilità che 2 si lascino o meno?

Se una coppia di coniugi è sposata da tanto o da poco tempo. C'è più possibilità che si lascino nel primo o nel secondo caso?

2 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 6
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    A rigor di logica direi il caso due, dopo il 5/7 anno le persone entrano nella routine ed iniziano a rompersi il ******.

    Ma ho visto matrimoni terminati anche dopo 5 mesi eh.

  • 3 mesi fa

    se da tanto insieme credo diminuisca (ma non annullata) la possibilità che due si lascino (una sbandata per qualcuno si puo sempre prendere a ogni eta)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.