Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheVolkswagen · 3 mesi fa

A un'auto gli viene pesante fare 800 km di viaggio? 400 andata e 400 ritorno?

7 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, non si può dare una risposta senza che specifichi nessuna informazione..

    L'auto di per se non ha problemi a fare molta vari km, è pensata apposta per questo scopo..

    Però ci sono auto e auto..

    Se parliamo di una citycar o di un auto vecchia/con problemi allora 800km potrebbero non essere consigliati..

    Se invece parliamo di un'auto relativamente nuova (di qualche anno), di un auto tenuta bene, ecc.. 800km non sono assolutamente tanti..

    In conclusione 800km, per un auto moderna/tenuta bene non sono assolutamente un problema.. Li può fare una smart come li farebbe una ferrari.. Se invece parliamo appunto di auto di molti anni o con vari problemi prima magari fagli dare una controllata! 😉

  • 3 mesi fa

    Dipende dalle condizioni dell'auto...Con una Fiat 500 del 1966 non li farei.

  • 3 mesi fa

    Per un pelo non hai vinto il Premio Sgrammatica di agosto, se non avessi messo l'apostrofo dopo "un" ce l'avresti fatta...

    Un viaggio di 400 km è uno scherzo per un'auto, pure se utilitaria. L'importante è che sia stata regolarmente controllata, nel qual caso vai tranquillo.

  • 3 mesi fa

    complimenti per aver formulato la domanda più "sdozza" dell' anno! Se la tua auto è combinata come la qualità delle tue domande, meglio che neppure arrivi al semaforo di Via Roma, ti andrebbe a fuoco.

    Con la mia auto del 2004, ben tenuta, sempre tagliandata, gomme ok, efficientissima, faccio 1300 km. solo con soste carburante e non fa una piega, dunque, prima l' abbecedario, poi il tagliando, te lo dirà il maestro ed il meccanico che cosa potrai fare

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • se è un'auto in ottime condizioni e, alla quale, hai fatto le dovute manutenzioni di rito (cambio di olio, distribuzione, gomme nuove, ecc) direi proprio di no

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Ahahahahah è uno scherzo?

  • Ya
    Lv 6
    3 mesi fa

    no, è costruita apposta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.