Ho paura ragazzi...?

Penso di avere il cancro ho 16 anni... da un paio di giorni dopo mangiato vomito, 2 martedì fa ho perso 1 kg mentre lo scorso ne ho presi 2, ogni volta che voglio mangiare mi sento gonfio, ho anche male all’occ Sinistro e la mascella... ho veramente paura che sia cancro.

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non e un cancro e un influenza che c'è in giro vai dal tuo medico che ti fara guarire ti da anche lacrimazione degli occhi come congiuntivite

  • 1 mese fa

    Non è assolutamente un cancro.

    Non cercare sintomi su internet, perché ti spaventi e non sai quanto sono attendibili le informazioni che trovi.

    L' unico sintomo tipico del cancro che presenti è il calo ponderale, ma non avviene in questo modo. Hai detto di aver perso 1 kg due martedì fa, mentre lo scorso 2.

    Un cancro provoca un calo del peso lento e costante, il tuo è troppo rapido perché possa trattarsi di tumore.

    Sono normali le oscillazioni del peso come le tue, inoltre i sintomi sono ben altri, fidati

  • Anonimo
    2 mesi fa

    hai studiato medicina in tre secondi sul web immagino....

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Sono d'accordo con tutti quelli che hanno consigliato di andare dal dottore. Ciao!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • exProf
    Lv 7
    2 mesi fa

    Ti converrebbe correre dal tuo Medico di Base.

    Non per l'improbabile cancro che temi tu, ma per il casino di medie dimensioni che sospetto io.

  • 2 mesi fa

    ma figurati, va dal dottore così capisci cosa hai invece di aggrapparti a sintomi a caso

  • Anonimo
    2 mesi fa

    È normale una variazione di peso di 1 o due chili dal mattino alla sera ma non si tratta di peso o grasso, è questione di liquidi e di quel che mangi.

    O hai preso un virus, o sei in ansia appunto perché hai paura di avere qualcosa.

    Vai dal medico che è meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.