Test negativo ma ancora niente ciclo?

Io e la mia ragazza abbiamo avuto un paio di rapporti non protetti, ma la mia eiaculazione è avvenuta sempre fuori e sono uscito molto tempo prima. L’altro ieri (sesto giorno di ritardo) ha fatto il test di prima mattina senza diluire la pipì con alcun liquido, quindi non ha bevuto alcuna bevanda ed è stata la prima pipì, ma ha dato esito negativo e la ho tirato un sospiro di sollievo. Ma ancora dopo altri 2 giorni, niente ciclo mestruale. Domani le ho detto di andarlo a comprare di nuovo per rifarlo sempre alla mattina senza bere e speriamo in un esito nuovamente negativo. Per favore rispondete e toglietemi le ansie, che stiamo morendo dall’ansia. Cosa potrebbe essere? Dobbiamo stare tranquilli? Oppure no? Considerate che questo mese è stato il suo primo rapporto, quindi potrebbe ritardare pure per questo no? Aiuto vi prego!!

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Il test si fa dopo i 15 giorni di ritardo, perché 6 giorni di ritardo rientrano nella norma 😅 il salto della quaglia non vi protegge da una gravidanza, vi consiglierei di chiudere le gambe e aprire un libro, o anche una scheda google per informarvi di più onde evitare gravidanze indesiderate, dato che sembra che siate ancora giovani. Il primo rapporto sessuale non influisce sulle mestruazioni, ma la componente psicologica sì...

• Sognatrice85
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Sono già passati 6 giorni di ritardo... Quindi è già attendibile! Magari possono rifarlo tra qualche per giorno per maggiore sicurezza

• Jane
    Lv 5
    2 mesi fa

Il coito interrotto NON è un metodo, Durante il rapporto il pene perde un liquido che si chiama pre sperma e che contiene spermatozoi, perciò anche se vieni fuori alla fine, sono usciti comunque degli spermatozoi all'interno del canale vaginale. Per sapere se il test è al 100% corretto dovete aspettare due settimane dal rapporto per farlo

• Il test l’ho fatto a 7 giorni di ritardo, ancora il ciclo non l’è venuto ma ha dato esito negativo. A 7 giorni di ritardo sono circa 20 giorni dal rapporto

• sandro
    Lv 5
    2 mesi fa

Le probabilità che sia incinta in questo modo sono davvero minime, tuttavia potrebbe esserlo per via del liquido pre-eiaculatorio per cui vi conviene un altro test e nel frattempo pregate... e poi che vada dal ginecologo e s.c.o.pate con le precauzioni!

• 2 mesi fa

Ma io so che il test solitamente si fa dopo circa 3/4 giorni di ritardo e comunque c’è da considerare che lei il ciclo lo ha sempre sballato, mi consigli di farle fare domani il test nuovamente? Sono 9 giorni di ritardo domani. E siamo troppo in ansia, forse per questo continua a tardare.

• Jane
      Lv 5
      2 mesi faSegnala

no non lo è. va fatto due settimane dopo dalla data del rapporto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.