Sara
Lv 4
Sara ha chiesto in Affari e finanzaAziende e imprese · 5 mesi fa

Ma Jerry Scotti c'èntra qualcosa con il riso Scotti ? E lui il capo dell' azienda ho ha solo lo stesso cognome?

10 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Ci ha messo il suo nome e loro lo pagano cospicuamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    è come la pasta berlusconi, il pane olindo romano, il sugo fantozzi...ci hanno solo messo il nome

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • vito
    Lv 6
    5 mesi fa

    Omonimia sfruttata per fare pucclicità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Linda
    Lv 7
    5 mesi fa

    ha solo lo stesso cognome.

    • Sara
      Lv 4
      5 mesi faSegnala

      Meno male sono sollevata !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    C'entra poiché dapprima fu assunto dalla Scotti come sponsor per sfruttare l'omonimia, ma successivamente Jerry Scotti si è messo a produrre lui stesso le confezi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    nn ho mai avuto 1 centesimo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    C'entra poiché dapprima fu assunto dalla Scotti come sponsor per sfruttare l'omonimia, ma successivamente Jerry Scotti si è messo a produrre lui stesso le confezioni di riso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    No, il riso ha un nome suo, poi siccome Gerry Scotti ha lo stesso cognome lo hanno ingaggiato per sponsorizzare al meglio il prodotto, sfruttando la omonimia , una coincidenza fruttuosa diciamo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    La domanda è un'altra, l'italiano c'entra qualcosa con il tuo quesito? Ti ricordo che siamo su Answers Italia.

    • Sara
      Lv 4
      5 mesi faSegnala

      Cosa intendi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    5 mesi fa

    è lo zio .

    • ivan5 mesi faSegnala

      lo zio di chi ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.