Azibo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 anno fa

Aiuto il mio cane ha mangiato...!!?

Ciao, oggi stavo per mettermi a tavola e mangiare la mia pastasciutta col tonno (sott'olio), solo che mi hanno chiamato al telefono e il mio cocker spaniel inglese nel frattempo ze la è mangiata tutta! Che faccio? Erano 70 grammi +una scatoletta di tonno... il mio cocker pesa 12.3 kg e ha 8 mesi. È il caso di portarlo dal veterinario?

6 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    1 anno fa
    Risposta preferita

Non c'è nessuna controindicazione a far mangiare la pasta e il tonno al cane, anzi, molto meglio che le crocchette, quindi se il cane mangia gli avanzi gli fa solo bene, 2 sole cose che il cane non può mangiare, ossa di pollo e cioccolato.

• Anonimo
    1 anno fa

ma pure da un istruttore, mi sa che è parecchio maleducato

• nur
    Lv 6
    1 anno fa

Nno dovrebbe succedere nulla, al massimo farà un pò di dissenteria , tu tienilo controllato .

• 1 anno fa

L'importante è che non lo fa spesso... o mangia croccette o mangia "gli avanzi"

È msglio farhli seguire una dieta classica, cioè senza cambiare continuamente tipologia di cibo (parlando di croccette/avanzi)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

Se non è allergico al tonno o alla pasta non è il caso di allarmarti, male che vada un pò di diarrea e finisce li

• 1 anno fa

E TE NE PREOCCUPI ADESSO? troll!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.