Cosa vuol dire essere eccitati sessualmente da tutto ciò che riguarda i materassi, i cuscini e il sonno?

Soprattutto quel sonno pesante che non ti svegliano neanche le cannonate.

Saranno ormai da 20 anni che mi arràpo guardando video di donne che dormono, o che fanno finta di dormire, ma prima non c'era internet e non potevo soddisfare questa perversione come faccio oggi.

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Per masturbarsi più comodamente

  • 3 mesi fa

    che roba stranissima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.