DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 mesi fa

Hai dormito anche all'aperto in questo caldo agosto?

Beninteso che agosto non è ancora finito.

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    magari

    su una bella amaca in una spiaggia ai caraibi

  • Anonimo
    5 mesi fa

    No, preferisco dormire in camera col condizionatore acceso😂😂😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Sei F vero? ............

    • DIEGO.
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Si certo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Mi sono addormentato in veranda una notte, ma verso le 4 ha iniziato a piovigginare, ero così ciucco che mi sono steso sotto il tavolo perché non mi andava di camminare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Si, ogni anno mi capita durante questa stagione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    ho dormito sul divano in sala

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.