Random Freak ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

Ho paura che se metto il rossetto attiro commenti stupidi della gente?

Come faccio? Non metto mai il rossetto per questo motivo, ma a me piace tanto.

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

ma fregatene del parere degli altri

• Anonimo
    2 mesi fa

Devi essere più sicura di te stessa, siamo del 2019 cosa vuoi che sia mettere un rossetto!? L'importante è non essere volgare. Magari all'inizio puoi provare con colori chiari per poi mettere un bel rosso, meglio se non lucido, quando sarai più sicura di te e avrai preso coraggio! Inoltre, ricorda: rossetto scuro-ombretti chiari o solo mascara, rossetto chiaro-puoi osare di più con il trucco occhi

• 2 mesi fa

ma quante ***** mentali...

• 2 mesi fa

Mettilo e fregatene di ciò che dice e pensa la gente, se il rossetto ti fa sentire più bella/o allora fallo, non sta agli altri giudicare 😉

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

A parte che non è che per forza devi indossare un rossetto rosso fuoco di giorno che è poi quello che attirerebbe più commenti stupidi...ma in ogni caso che ti frega? Puoi usare tantissimi colori anche tenui,il rossetto lo usa tantissima gente e non mi risulta che tutti parlino alle spalle di queste persone!

• Elena
    Lv 4
    2 mesi fa

Anche io lo pensavo...e anche a lavoro pensavo fosse appariscente , poi ho chiesto e da quando mi è stato detto di no non ho problemi

• 2 mesi fa

Sinceramente ho il tuo stesso problema. Nelle occasioni speciali mettilo senza problemi, anche di colori accesi, a nessuno verrà mai in mente di giudicarti per un rossetto messo a una festa o a un matrimonio. Se vai a scuola, per non attirare troppo l'attenzione senza perdere quel tocco di colore che vorresti, ti consiglio i burrocacao colorati, che sono anche molto meglio dei rossetti perché idratano le labbra senza seccarle. Spermd'esserti stata d'aiuto.

• Non sei l'unica al mondo a mettersi il rossetto, se vuoi provare con le nuance delicate, leggere, che non sia proprio un rosso acceso

• 2 mesi fa

Mettilo, che ti frega

• 2 mesi fa

Ho le tue stesse paure. Ma quello verde smeraldo mi dona parecchio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.