promotion image of download ymail app
Promoted

Il mio fidanzato sta facendo il cammino di Santiago.ogni giorno pubblica tutto sui social nei mini particolari.che motivo c'è mi chiedo.???

11 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Risposta preferita

Il motivo? Perché ormai c’e sempre più gente che se non fa sapere a tutto il loro mondo quasi anche quando va in bagno quando è in vacanza, non sta bene. Ho visto cose assurde in giro per il mondo con gente che posta il video mentre scende le scalette dell’aereo, che fa video-telefonate in diretta agli amici davanti ai geyser in Islanda (rompendo i cosiddetti alla gente vicina, strillando istericamente con gli amici), e via dicendo. Cerca di farlo rinsavire convincendolo che è una cosa stupida, anche perché dietro i vari “mi piace” c’è solo tanta ipocrisia! Al 90% degli amici non gliene frega una mazza: finge di seguirlo solo perché poi vogliono a loro volta essere seguiti quando andranno in ferie! È un ignobile meccanismo perverso! Tiratevi fuori! Io ho abbandonato Facebook da un pezzo, è diventata la fiera dell esibizionismo da una parte e dell’ipocrisia dall’altra!

• ...Mostra tutti i contatti
    • A_Rm
      Lv 7
      7 mesi faSegnala

Apposta allora mi arrivano quasi solo inserzioni di viaggi e, in misura molto minore, sport e abbigliamento, perché sul resto in quella sede non mi espongo molto O:) ... Pintupi, vuole essere una battuta per sdrammatizzare, ben inteso ;) ...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

condividere istante per istante la propria vita può significare due cose.

La necessità di mostrarsi al mondo e non vivere intimamente la vicenda, vista semplicemente come una fase del percorso o il desiderio di condividere qualcosa nella speranza che le persone vedendo tali momenti possano trarne beneficio o ispirazione.

• Anonimo
    5 mesi fa

lascialo......... 

• 7 mesi fa

Non ho mai capito perché tanti vogliono fare quello che è un pellegrinaggio ma senza la parte religiosa...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • A_Rm
    Lv 7
    7 mesi fa

Forse è talmente tanto entusiasta che si è fatto prendere ed ha perso il senso della misura.

Prova a farglielo garbatamente e simpaticamente presente O:) ...

• Anonimo
    7 mesi fa

sta facendo qualcosa nella sua vita e vuole rendere tutti partecipi

• Nick
    Lv 7
    7 mesi fa

è quel che si chiede pure lui, se ha bisogno di esibirlo e di consensi

• Karmen
    Lv 7
    7 mesi fa

Anche io quando faccio un viaggio pubblico molto, è comunque una nuova esperienza, ci sta. Poi non da fastidio a nessuno, quindi questa tua domanda non ha senso, non sta ammazzando nessuno.

• 7 mesi fa

è che si sente in colpa perché tutte le sere si tr0mba una pellegrina olandese, e mi sa che l' altra sera sia intervenuta anche l' amica belga

• Anonimo
    7 mesi fa

.......nn ......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.