Il mio fidanzato sta facendo il cammino di Santiago.ogni giorno pubblica tutto sui social nei mini particolari.che motivo c'è mi chiedo.???

11 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Il motivo? Perché ormai c’e sempre più gente che se non fa sapere a tutto il loro mondo quasi anche quando va in bagno quando è in vacanza, non sta bene. Ho visto cose assurde in giro per il mondo con gente che posta il video mentre scende le scalette dell’aereo, che fa video-telefonate in diretta agli amici davanti ai geyser in Islanda (rompendo i cosiddetti alla gente vicina, strillando istericamente con gli amici), e via dicendo. Cerca di farlo rinsavire convincendolo che è una cosa stupida, anche perché dietro i vari “mi piace” c’è solo tanta ipocrisia! Al 90% degli amici non gliene frega una mazza: finge di seguirlo solo perché poi vogliono a loro volta essere seguiti quando andranno in ferie! È un ignobile meccanismo perverso! Tiratevi fuori! Io ho abbandonato Facebook da un pezzo, è diventata la fiera dell esibizionismo da una parte e dell’ipocrisia dall’altra!

    • A_Rm
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

      Cambiando discorso, c'è questa domanda a cui di sicuro puoi dare il tuo ottimo contributo https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190831112611AARiPUL O:) ...

  • 3 mesi fa

    condividere istante per istante la propria vita può significare due cose.

    La necessità di mostrarsi al mondo e non vivere intimamente la vicenda, vista semplicemente come una fase del percorso o il desiderio di condividere qualcosa nella speranza che le persone vedendo tali momenti possano trarne beneficio o ispirazione.

  • Anonimo
    3 sett fa

    lascialo......... 

  • 3 mesi fa

    Non ho mai capito perché tanti vogliono fare quello che è un pellegrinaggio ma senza la parte religiosa...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • A_Rm
    Lv 7
    3 mesi fa

    Forse è talmente tanto entusiasta che si è fatto prendere ed ha perso il senso della misura.

    Prova a farglielo garbatamente e simpaticamente presente O:) ...

  • Anonimo
    3 mesi fa

    sta facendo qualcosa nella sua vita e vuole rendere tutti partecipi

  • Nick
    Lv 7
    3 mesi fa

    è quel che si chiede pure lui, se ha bisogno di esibirlo e di consensi

  • Karmen
    Lv 7
    3 mesi fa

    Anche io quando faccio un viaggio pubblico molto, è comunque una nuova esperienza, ci sta. Poi non da fastidio a nessuno, quindi questa tua domanda non ha senso, non sta ammazzando nessuno.

  • 3 mesi fa

    è che si sente in colpa perché tutte le sere si tr0mba una pellegrina olandese, e mi sa che l' altra sera sia intervenuta anche l' amica belga

  • Anonimo
    3 mesi fa

    .......nn ......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.